Quando ho iniziato a pensare ad un sito della nostra famiglia avevo ben chiaro solo una cosa: non volevo fare un sito come tutti fanno (tutti, si fa per dire)!

Non volevo che il sito fosse "guardate come siamo bravi"!

Anzi pensavo che spendendo del tempo per farlo (e mantenerlo) esso doveva avere uno scopo ed una utilità massima.

Per questo ho lasciato passare del tempo dalla data di prima registrazione (luglio 2001) senza che praticamente nessun contenuto fosse inserito!

Anche quest'anno, agosto 2004, mi sono trovato a decidere se pagare il rinnovo per un altro anno o smettere revocando il possesso del dominio.
Spinto dall'esperienza acquisita nel frattempo (sviluppo e mantengo anche altri siti), e più che mai convinto che l'utilizzo che volevo farne mi era ormai chiaro, mi sono deciso a iniziare la prima titanica impresa di dare una forma al sito.

I contenuti "webbabili" sono tantissimi, spero solo di riuscire con una ragionevole spesa di tempo a renderli disponibili, e spero altresì che anche gli altri componenti della mia famiglia daranno la loro parte.

Per ovvie ragioni non tutti contenuti possono essere visibili a tutti! Se il sito deve funzionare deve servire anche a mostrare cose a cui magari non ogni persona può accedere.
Se siete persone conosciute, disponete delle chiavi d'accesso delle parti a Voi riservate, se siete Internauti e capitate su questo sito e avete la curiosità di conoscere cosa nascondono le aree protette, fateVi conoscere. Non ho nessuna difficoltà ad accordarVi la mia conoscenza!

Buona Navigazione!

 
ultimo aggiornamento,